Dalla comunicazione inviata a tutti i bugnionisti:
“Oggi si è tenuta – ovviamente da remoto – l’Assemblea degli azionisti della Bugnion. Abbiamo preso nota dei buoni risultati del 2019 e, come anticipato, abbiamo destinato a riserva, come è doveroso fare in una situazione come l’attuale, tutto l’utile dell’esercizio …
In questi quasi quattro mesi, i più strani e inaspettati della nostra storia, abbiamo affrontato tante difficoltà e paure e le abbiamo superate. Siamo andati avanti benissimo: lavorando in sicurezza e mantenendo i contatti fra di noi e con i nostri clienti e fornitori …
Siamo tutti orgogliosi di quanto siamo riusciti a fare e il brindisi che, come soci, abbiamo fatto in videoconferenza oggi è stato un brindisi di ringraziamento a tutti noi, a tutti i bugnionisti che, in qualsiasi ruolo, hanno reso e continuano a rendere possibili i risultati del 2019 e dei primi mesi di questo disastrato 2020.
Abbiamo superato le difficoltà in scioltezza e adesso quello che dobbiamo fare è costruire il futuro! Cominciare a riflettere, a ragionare e a sognare, da quei visionari che siamo sempre stati, come lo vogliamo questo futuro …”